venerdì 22 maggio 2015

Liquidazione??

Dopo una riunione spiazzante, siamo consapevoli che la nostra sede è in liquidazione.

Ora dopo un mese dalla comunicazione e dal licenziamento mi rendo conto che paradossalmente la mia vita è migliorata. Capisco lavorare, tutti o quasi ne abbiamo bisogno, ma le troppe ore mi avevano distrutto il cervello.

Ora finalmente respiro. Personalmente mi vorrei fare le mie ferie in santa pace, ma come al solito sono qui a decidere se lavorare per le richieste che mi arrivano, o aggiornare la mia immagine come azienda e magari aprire una partita Iva o cercare lavoro come dipendente, consapevole del fatto che potrei ritrovare un'azienda che va a gambe all'aria.

Ho poi un brutto vizio da dipendente. Me la cavo sempre e mi faccio in quattro per arrivare all'obiettivo. Perciò ho considerato anche l'opzione freelance.

Per il momento aspetto, seguo la corrente e decido con freddezza, cosa che purtroppo non mi si addice.

Nessun commento:

Posta un commento